giovedì 4 dicembre 2014

Deadpool: la firma di Ryan Raynolds si avvicina.


E' dal 2004 che girano voci su di un possibile adattamento cinematografico delle avventure del mercenario chiacchierone, ma fin'ora erano solo chiacchiere o poco più che tali.
L'unica certezza è sempre stata che la Fox (che detiene i diritti) voleva Ryan Raynolds nei panni del protagonista. Ad oggi sembrerebbe che l'attore sia ad un passo dalla firma del contratto, dopo anni di tira e molla. Non è chiaro se sarà un contratto multi film, ma credo proprio di si. il personaggio ha delle potenzialità esagerate per il grande schermo, come dimostra questo test footage caricato su youtube in versione "leaked" tempo fa e ormai disponibile in HD.




Il film è programmato per febbraio 2016. La Fox detiene anche i diritti degli Xmen e quindi non sarebbe una cattiva idea inserire Deadpool nel medesimo universo cinematografico dei mutanti. Certo, in teoria l'hanno già fatto:


ma siamo pronti a far finta di nulla.

Controllando su IMDB il primo film disponiblie subito dopo la data di uscita prevista per "Deadpool" è "Xmen Apocalypse" previsto per maggio dello stesso anno. Io dico che Deadpool, come viene mostrato nel test footage, impreziosirebbe qualunque cinecomic.
Non ci sono naturalmente al momento voci a sostegno di questa mia speculazione, tuttavia non credo che la Fox, alla fine della fiera, si farà sfuggire un'occasione tanto ghiotta.
Staremo a vedere, sicuramente l'acquolina in bocca è tanta da soffocare.

C.K.

2 commenti:

  1. Speriamo lo facciano. sarebbe fighissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già! Se lo fanno bene però! Ti ricordi che cagata era Deadpool in Xmen le origini??

      Elimina