sabato 6 dicembre 2014

Terminator Genisys il trailer

Diciamolo chiaro, i trailer sono quasi sempre più belli dei film. Il trailer mette in evidenza i pregi, le cose divertenti e ti fa proprio pensare: "vuoi vedere che sta volta l'han fatto come si deve??" Ti fa venire voglia.
Un po come un primo appuntamento, se ci pensate. Lei mette in evidenza i pregi, si mostra divertente e ti fa proprio pensare: "vuoi vedere che questa è quella giusta?" L'unica cosa che cambia è che, nel secondo caso, non ci sarebbe nemmeno bisogno di tutta sta sponsorizzazione per farti venire voglia.

La sinossi del film è grosso modo questa:
John Connor, come nella storia originale, è il capo della resistenza umana e manda indietro nel tempo l'amico/commilitone Kyle Reese per salvare sua madre da un t800 e diventare suo padre (chi ha visto il Terminator datato 1984 sa di cosa parlo). 
La differenza è che Sarah Connor (la mamma di John) -per un inciucio temporale che spiegharanno (suppongo)- ha già fatto fuori il t800 (interpretato da Schwarzy finto giovane con una tinta che ha del raccapricciante) grazie ad un altro t800 che, LOL, l'ha cresciuta (interpretato sempre da Schwarzy ma questa volta con i capelli normali).


Che poi vai a capire se si tratta di tinta o CGI. A me sembra tinta.

Quindi, per un motivo che nel trailer non si capisce e la sinossi non spiega, ci si ritrova già alle prese con il T1000!! il terminator "new generation" di metallo fuso interpretato nel 91 (Terminator 2) da Robert Patrick, che è questo bell'ometto qui:
ditemi se non sarebbe stato perfetto come "Junior" in Dragon ball.
Non si sprecava nemmeno plastilina per le orecchie.


ma che in questo episodio/seuqel/reboot è interpretato da quest'altro omino qui, direttamente da G.I. Joe the rise of Cobra:
Lee Byung hun

restiamo in attesa di capire, quindi, se il nuovo t1000 avrà tra gli optional i calci rotanti. Un pò di sano luogo comunismo.

Che dire... l'idea non sembra malvagia. Sarebbe un trucchetto niente male per azzerare tutto e ricominciare. Staremo a vedere. Nel frattempo, beccatevi il trailer:









Nessun commento:

Posta un commento